giovedì 20 ottobre 2011

wild life in city!

Non pensavo che la mia prima esperienza di contatto ravvicinato con un vero insetto australiano potesse essere in ostello, pensavo di dover aspettare di andare nel bush o nell'outback. In effetti erano un po' di giorni che vedevo un bacherozzo camminare per la mia stanza, uno di quelli belli grossi, corazzati che tanto mi piace collezzionare. L'ho visto un paio di volte sgattaiolare sulla moquette ma non pensavo di ritrovarmelo nella maglia. Quando me la sono messa e ho sentito sulla pancia una cosa grossa, fredda e dura che camminava non è stata una bella sensazione..per fortuna che l'istinto mi ha fatto sgrullare la maglia e non tirare una manata per schiacciare l'ignoto insetto, perchè poi quando l'ho schiacciato per terra ha tirato fuori tutto il suo liquido giallastro e appiccicoso.


E' incredibile quanto il mondo sia piccolo. In ostello ho conosciuto un italiano che viveva nella casa dove andrò ad abitare domani!!!!

L'altra grande emozione di oggi è stata a scuola; il prof ci ha accoppiato per fare conversazione come ogni giorno e oggi mi è capitata una coreana che sembrava un cartone animato; abbiamo parlato di tante cose, studio, lavoro e hobbi e lei era incuriosita da quello che facevo tanto da chiedermi l'amicizia su facebook per andare a vedere le foto delle mie creazioni; alla domanda "have you ever met someone special?" lei ha risposto "I think you"...I'm so happy!!!