martedì 11 ottobre 2011

taronga yeeeee

Oggi ho preso il mio primo ferry per andare al taronga zoo, non prima di essermi fermata a vedere l'albero infestato dai pipistrelli; i flying foxes a quanto pare sono un problema per il parco perchè distruggono gli alberi.


Il panorama della city dallo zoo è di sicuro quello più bello che ho visto fino ad oggi.





Allo zoo ho visto diavoli della tasmania, wombati, di nuovo canguri e koala, una marea di mammiferi notturni nelle teche al buio










L'animale di oggi però è africano e dedico queste foto a mia mamma con la quale vedevo sempre i documentari sui suricati
indovinate quanti sono?!


Questo è il pranzo "sporco" da vera aussie con cui mi sono fatta del male oggi: Fish & Chips








Dopo due giorni di Wild life in città mi è venuta voglia di partire per l'outback subito, o per le foreste tropicali del queensland, ma per adesso devo stare in città per imparare l'inglese e togliermi di dosso la mia veste da sfigata.. :(