giovedì 27 ottobre 2011

Elizabeth Bay

Oggi sono tornata al parco a studiare, dopo 2 giorni di pioggia e 2 di febbre. Non c'è niente da fare, questa città richiama la vita all'aria aperta, e poi in camera mia c'è il monopattino (regalo di una persona speciale) che sta li a guardarmi in un angolo da giorni e io non ci ho ancora fatto un giro. Ed eccomi qui che cerco di non cadere e di non investire nessuno col mio monopattino sfrecciando giù per Elizabeth Bay road verso la baia. A piedi ci vogliono 10 minuti da casa mia, ma col mio scooter in 5 minuti sono già a metà del parco nella baia, yeah! Non è stato lo stesso in salita tornando verso casa...
Nella baia c'è un bel parco e, anche se la giornata non è delle migliori c'è un sacco di gente che corre, che fa ginnastica con gli attrezzi, le palle, gli step o che gioca con i cani. Questo posto ispira tranquillità.
Le case lungo la baia sono davvero belle, hanno tutte i giardino o il cortile pieni di piante e fiori, non girano macchine ed è tutto così silenzioso...
Da oggi inizio a fare il calendario degli eventi, ce ne sono troppi in città e si accavallano soprattutto nel weekend e come posso domenica saltare la fiera a "Little Italy"!