martedì 14 agosto 2012

nuovi orizzonti

quando si perde di vista l'obiettivo ci si focalizza sugli ostacoli.
qualcuno potrà obiettare dicendo che mi sono arresa "all'ostacolo" fattoria, il punto è che il mio obiettivo non è avere un lavoro e un visto, ma è avere una vita migliore e vivere isolata, con un lavoro che spacca la schiena o ti fa puzzare come un cammello in un porcile è lontano da tutto ciò.

Ora riapro la valigia e mi preparo per un nuovo viaggio.
In attesa della partenza (ancora 9 giorni!!!) passo il tempo ad andare in piscina, giocare col cane e dare un'occhiata in rete alle offerte lavorative per gente qualificata.
E qui casca l'asino..
come al solito non mi sento mai all'altezza, non mi sento preparata abbastanza per fare nessun lavoro, ma questo è il lato severo di me che dovrò affrontare al mio ritorno qui nella terra dei canguri.
Ora voglio solo godermi il viaggio in Tailandia e il ritorno in Italia.

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto in tutto il viaggio e soprattutto in quest'ultimo periodo i cui ne ho avuto più bisogno e riparto con nuovo ottimismo ed energia.