sabato 2 giugno 2012

Mary Poppins o Shary Bobbins?!

eh si il dilemma è proprio questo!
Mi faccio in 4 per aiutare la mia host family, ho preso il 90% dei lavori di campagna, gestisco le serre, do da mangiare ai maiali, ai 300 pulcini, pulisco la piscina, do da mangiare ai 5 gatti e ai cani e aiuto Josh a raccogliere le uova, riempio la legnaia, do da mangiare alle pecore, aiuto Jess a mungere le vacche, in più pulisco casa e cucino.
Loro sono al settimo cielo, Tamsyn mi adora e James per premiarmi del lavoro fatto mi ha pagato un volo per Adelaide in business class!
Il fatto è che lavoro come Mary Poppins ma mi sto a distruggere come Shary Bobbins!
ho le gambe piene di lividi, le schegge di legna nelle dita, un raffreddore cronico e i geloni alle dita dei piedi, mal di schiena, il dolore cronico alla gamba è tornato...
Però sono felice, non so cosa sia lo stress, dormo benissimo ed è un piacere svegliarsi la mattina presto con i kookaburra che urlano come scimmie, vedere l'alba e il sole sorgere tra le colline avvolte dalle nuvole, uscire e respirare l'aria fredda e pulita, vedere i cani che ti vengono incontro scodinzolando e ti accompagnano alla serra, e i gatti che ti vengono a chiamare per avere il cibo.
La soddisfazione più grande è poi sentirsi amati dai bambini e dalla famiglia intera; sentirsi dire dalla tua host mather "mi hai cambiato la vita" davanti a 20 persone fa un certo effetto