giovedì 7 giugno 2012

Josephine

Come ogni mattina mi sveglio all'alba, faccio il mio giro di ricognizione alle serre, raccolgo un po' di insalata, do da mangiare ai 300 pulcini, poi prendo la jeep e vado a dare il fieno alle pecore al pascolo.
Trovo una pecora di taglia piccola sdraiata a terra mezza morta.
Chiamo Tamsyn e lei la porta a casa, io pensavo la mettesse nella rimessa o nel pollaio, non in casa!!!
ed è così che la sala si trasformò in una stalla!
mettiamo Josephine sul tappeto di fronte al camino e la copriamo con una coperta


le diamo da mangiare un po' di erba medica secca e   i bambini la asciugano con il phon


devo dire che è docile come un animale da casa, e poi è morbidosa!!!

ecco Josephine il giorno dopo completamente rimessa e felice

 
 io un po' meno felice perchè ho dovuto pulire la cacca e lo schifo che ha fatto durante la notte... non è stato molto bello fare colazione con la puzza di stalla in casa, ma devo dire che i Murray amano gli animali come i figli!