lunedì 12 marzo 2012

Last week in Sydney

La mia ultima settimana a Sydney è stata così ricca di emozioni e di eventi che è volata via senza che me ne accorgessi.
Nonostante il maltempo sono riuscita a portare Ilaria alle Blue Mountains alle meravigliose Wentworth Falls
a vedere il Blowhole di Kiama


e la bianchissima sabbia di quarzo della spiaggia di Hyams in Jervish Bay

Mi dispiace solo che non ci siamo riusciti a godere a pieno Sydney e il Mardì Gras ce lo siamo visti sotto la pioggia, ma è stato fantastico, mai visti dei pazzi scatenati così!!!!

Orgogliosi di essere Down Under!!!

La mia festa di addio è stata davvero commuovente, pensavo di fare follie alcooliche come ai party dal colombiano ma credo che mi rimarrà più nel cuore la maglietta di Sydney con le dediche dei miei amici e il braccialetto dell'amicizia regalatomi da Pepe e Javier che qualsiasi festa folle fatta nei mesi scorsi.