lunedì 4 febbraio 2013

la mia "bella vista"

Oggi il mio coinquilino mi porta a fare shopping in un grande centro commerciale e ne esco con 2 cassette di frutta e verdura a prezzi decenti, la bicicletta nuova in scatola di montaggio e l'elmetto.

Sono la persona più felice del mondo quando arrivo a casa con la mia "bella vista" e la montiamo subito.






Anche se è quasi il tramonto esco lo stesso a provare la bici, non resisto e mi trovo davanti il panorama che tanto mi è mancato a Brisbane: l'oceano.
 Vivo davvero in un bel posto, peccato il vento e il frescolino, ma qui c'è gente che surfa e sta in spiaggia lo stesso all'imbrunire. Col buio faccio un giro in centro e approfitto per riportarmi a casa qualche cassetta di plastica per farmi l'arredamento. Per strada trovo anche un mobiletto che mi fa da libreria.