martedì 5 febbraio 2013

first ride

 La mia bella vista è pronta, ieri notte non ho resistito e l'ho provata, scoprendo che i pedali erano montati a rovescio dopo averli persi per strada dopo solo 10 secondi che pedalavo!
Mi avventuro per la Captain Cook Drive per provare la strada che dovrò fare per andare al lavoro.

https://maps.google.com.au/maps?saddr=31+Bando+Rd,+Cronulla,+Nuovo+Galles+del+Sud&daddr=Cook+St,+Kurnell,+Nuovo+Galles+del+Sud&hl=it&sll=-34.055287,151.154524&sspn=0.031075,0.055189&geocode=FTV--P0dC20CCSk1qFziGsgSazHeBbSTROob0A%3BFVAH-f0deF0DCSnBXzgwirYSazHLRiptZfrKWg&oq=cook+st+kurnell&mra=ls&t=m&z=13


La mia nuova bici è davvero comoda, non come la cangura, e faccio in tranquillità i miei 9 km.




Arrivo a Kurnell e mi faccio un giro intorno, entro nel parco e visito l'obelisco dedicato al capitano Cook che sbarcò proprio su questa spiaggia



Il blu del cielo è intenso come quello di Brisbane, l'aria è calda e stemperata dal vento, si sta davvero bene, per non parlare del verde del parco


dietro alla casa con la freccia c'è la mia futura azienda, dove inizerò a lavorare lunedì con un contratto iniziale di tre mesi di prova, e speriamo che vada!


si vede anche la City tra le piante, inconfondibile la sagoma della Tower

 

al ritorno non resisto al sole meraviglioso e mi faccio un giro in spiaggia, l'acqua è però troppo fredda e non riesco a fare il bagno, non so come la gente faccia a nuotare con questo freddo!!