sabato 2 febbraio 2013

My new life in Cronulla

Mi sveglio con un raffreddore cane, tutta l'acqua e il vento che mi sono presa hanno fatto il loro effetto, soprattutto perchè qui non è caldo come a Brisbane.

Ma esco lo stesso, ho bisogno di lenzuola, coperta e un guardaroba per appendere i vestiti, non mi va di lasciarli in valigia.

Cronulla è proprio un bel posto di mare, sembra di stare a Manly, c'è anche una piscina di roccia dove posso andare a nuotare, sperando che le temperature tornino normali al più presto, prima che finisca l'estate.

Ora urge una bicicletta buona per andare al lavoro ed esplorare i dintorni. Da domani bike hunting!

Guardaroba accattato e montato sotto la supervisione di George, lenzuola con piumino prese, più una in regalo dalla mia cara amica Erika. Manca ancora il materasso.