martedì 15 gennaio 2013

relax?!

no decisamente non mi sento rilassata nel dopo esame.

Mi sono presa un solo giorno di relax domenica, era una giornata troppo estiva, calda e meravigliosa per stare in paranoia.
E fu così che andai alla spiaggetta in città, dove ci sono sempre passata davanti ma non mi sono ma fatta il bagno. Goduria, l'acqua è una brodo, non come quella gelida dell'oceano. E' pur sempre una "piscolla" dove la gente sta ammassata in due cm di spazio, ma fa troppo paura stare in ammollo 4 ore, pare di essere ai tropici!


ovviamente mi aspetta la mia cangura a casa da riparare, ma non è un problema, ho il callo per cambiare le camere d'aria!




Tempo 24 e mi metto subito in caccia di lavoro. Un solo colloquio per un lavoro allo stadio di cricket alquanto sospetto visto che l'annuncio richiedeva cameriera a servire birre e poi mi è stato detto che devo essere spiritosa e intrattenere persone...mah
non mi perdo d'animo