martedì 3 aprile 2012

Sydney

Il ritorno a Sydney fa uno strano effetto, è come tornare a casa, mi sento rilassata, trovo un ambiente familiare e un sacco di amici che mi cercano e mi riempiono di gioia.

Fa strano tornare nella mia vecchia casa solo come ospite e a fine cena dovermene andare e non salutare gli ospiti mezza ubriaca come ho sempre fatto.

Alloggiamo in un bel ostello ricavato in una casa vittoriana, abbiamo internet e con mia grande gioia trovo una e mail del signore canadese con cui abbiamo condiviso il trip al litchfield park dove mi inviava le foto di me "aborigena", il link al suo blog di viaggio e la bella notizia che aveva parlato con una farmer sua amica e che mi voleva nella sua fattoria al più presto.

Non ci posso ancora credere!!!!

Ancora una volta posso confermare che la cosa più bella di un viaggio sono gli incontri e ancora una volta posso confermare che questo è "luky country".

La mattina stessa esco con Ilaria per farle finalmente vedere Sydney e nella pace e nel silenzio del giardino Cinese chiamo la proprietaria della fattoria biologica Seven Hills http://www.sevenhillsorganicfarm.com.au/

Ha una voce sorprendentemente giovane ed è molto entusiasta di conoscermi.

Mi spiega un po' di cose sulla sua fattoria che già ho letto sul suo sito, hanno un bell'orto gli animali e 4 bambini, il che mi preoccupa più di dover pulire la cacca di mucca!

Sono la persona più felice del mondo, sono talmente contenta che mi dimentico di chiedergli quanto mi paga e se mi mette in regola, la cosa più importante per il mio visto!!!

Credo sia sottinteso visto che le ho chiaramente specificato che devo estendere il mio visto.

Comunque per sicurezza le mando una e mail con i miei dati e aspetto.

Nel frattempo mi godo ancora qualche giorno a Sydney prima di esplorare Melbourne e poi completa immersione nella vita di campagna per 4 mesi.