mercoledì 18 aprile 2012

marmelade girl

Oggi ricevo la mia prima paghetta,visto che è passtata una settimana, soli 100$ ma se penso che non pago l'affitto e il mangiare, già quelli sono 900 $, in più mangio organico e il lavoro non è pesante, all'aria aperta e con gli animali.

Oggi primo esperimento di marmellata di castagne, un po' liquido e troppa vaniglia, ma da domani mi metto sotto sul serio perchè qua il boss non scherza, vuole che mi faccio il mio business per vendere al mercato e farmi il mio stipendio. Se penso che una marmellata organica la vendono a 8 $ al barattolo forse davvero riesco a farmi uno stipendio!

La cosa figa che al mercato quando un cliente ti chiede quanto costano le uova e tu gli dici 7$ a dozzina lui le compra, non è come in italia dove sentono il prezzo alto e se ne vanno, qua la gente fighetta spende anche 100$ al mercato per comprare roba biologica, e qua di ricconi ce ne sono.

Oggi a casa abbiamo avuto una famiglia hyppi, tutti con i capelli estremamente lunghi, più dei miei!