lunedì 8 aprile 2013

Sylvania Waters

Questo autunno con temperature estive e cieli limpidi e azzurri continua a stupirmi e incoraggia le mie lunghe pedalate in solitaria.
Questa volta ho scelto una zona che mi ha incuriosito dalla mappa per i suoi profili perfettamente geometrici e tondeggianti.
Ecco il percorso da casa mia

https://maps.google.com.au/maps?saddr=Bando+Road,+Cronulla,+NSW&daddr=James+Cook+Island,+Sylvania+Waters,+Nuovo+Galles+del+Sud&hl=it&sll=-34.034744,151.13211&sspn=0.062166,0.110378&geocode=FV98-P0dN3MCCSmxonlNGsgSazEtcTYRKLn6UQ%3BFant-P0dL8sBCSnVxaX_bbgSazF3JBJSSftuDA&oq=bando+rCronulla,+NSW&dirflg=b&mra=ltm&t=m&z=14&lci=bike

Sylvania Waters, già il nome suona esotico, ma le architetture di dubbio gusto rivelano il conto in banca dei proprietari. Sembra di stare a Beverly Hills, una villa attaccata all'altra con prato e giardino perfetti, bmw e ute parcheggiati in cortile e acquascooter o barca nel cortile dietro affacciato sui canali







mi sono fatta quasi 20 km tra andata e ritorno per rosicarmi delle ville da sogno sul mare con porticciolo privato e pellicani che si fanno un giretto