martedì 5 marzo 2013

good vibrations

Oggi un'altra bella giornata di sole, camera d'aria della bici cambiata e tanta energia per pedalare.
Peccato non avessi rimontato la ruota bene e appena montata in sella quasi vado a faccia in terra quando mi si blocca la ruota di dietro!
Non ho tempo per rimetterla a posto e gli attrezzi sono su in casa.
Mollo la bici davanti casa e vado a prendere l'autobus di corsa.
E' fico quando hai tutto a portata di mano e puoi decidere quello che ti pare in pochi minuti.

Altra giornata serena al lavoro, ho un paio di progetti interessanti da portare avanti tutta da sola e la libertà di poter dire quello che penso.
Quanto sono diverse le cose qui rispetto all'Italia dove dovevo stare attenta a quello che dicevo, mai espormi, mai mostrare le mie vere idee, sempre concordare col capo. Mi hanno sempre detto tutti di non espormi troppo, soprattutto con le mie idee politiche o sulla religione, "le cose che dici ti si possono ritorcere contro" e nonostante tutto sono sempre stata me stessa, sempre diversa dagli altri. E ora che nessuno mi giudica per come la penso ma solo per come lavoro e per le mie conoscenze mi sento ancora più libera, senza paure di essere me stessa.

Vibrazioni positive per questi giorni, soprattutto in vista del mio prossimo viaggio in Nuova Zelanda per le vacanze di pasqua.
Ho pochi giorni da spendere ad Auckland ma mi sento eccitata come ogni volta che compro un biglietto aereo e prenoto un ostello.
A saperlo prima che viaggiare da soli eraè una figata così non avrei aspettato ad avere quasi 30 anni per poterlo fare!!

A proposito di vibrazioni, oggi il mio coinquilino mi ha regalato un mini vibratore. Piano piano mi sta rivelando i suoi traffici on line, dove ufficialmente vende sigarette elettroniche, poi a quanto pare vende giochi erotici e non so cos'altro...



...lo scoprirò solo vivendo!