lunedì 4 marzo 2013

creatività al potere!!

Il sabato gnocchi.
Aspettavo solo la scusa per prepararli ed è arrivata con l'invito di due cari amici a casa.
 

Peccato l'estate sia finita e sia ufficialmente autunno, il tempo è instabile, piove e tira il vento, insomma non il clima adatto per fare vita da spiaggia, anche se c'è molta gente che non la pensa così e si dedica agli sport acquatici.
Pieno di gente che fa wind surf e kite surf, body board e surf da onda. un po' li invidio per la loro resistenza al freddo, io stavo congelando in felpina a camminare lungo la costa!!



Ancora una volta ho la conferma che quando lavoro ho paradossalmente più tempo per me stessa, o meglio impiego il mio tempo libero in maniera più intensa e lo sento più mio.
Da quando ho trovato lavoro ho smesso di stare in paranoia e di farmi le pippe mentali sul futuro, se le mie qualifiche sono abbastanza, se la mia esperienza è sufficiente, se il mio inglese è abbastanza fluente, sempre troppo insicura e severa con me stessa.
Ora la mia testa è libera e la creatività ha preso come sempre il sopravvento, via le seghe mentali e solo pensiero positivo e creativo!!!
E fu così che inaugurai la mia prima pittura aborigena, ecco il work in progress, spero di finirlo in settimana.