martedì 6 novembre 2012

Halloween

Il mio Halloween inizia così, preparando mezzo kg di biscotti di pasta frolla ricetta di famiglia.
Risultato: credo ottimo visto che sono finiti in 10 minuti durante la prima ora di lezione a scuola!!!
 

Dopo aver impastato e provato il forno elettrico (odioso!!!) mi dedico ai grandi acquisti.
Il mio shopping preferito ovviamente è dedicato alla creatività: spendo quasi 30$ (l'immortacci...)
in lattice liquido, sangue finto e trucchi.


 ...ma il risultato vale la spesa!!!!
la mattina inizia alle 6 ora in cui mi sveglio ogni mattina anche se non voglio.
Make up e spavento le coinquiline appena svegliate.


Dopo di che come ogni mattina mi metto il caschetto e prendo la bici.
Mi faccio tutta la pista ciclabile in costume, con 25° e sole a picco, mentre i passanti e gli altri ciclisti si domandano cosa ci fa uno zombie in bici.
A scuola sono l'attrazione del giorno visto che nessun altro, eccetto i professori, si è vestito.
Facile la vittoria del contest tra studenti, oltre ad aver vinto una bottiglia di disgustoso vino aromatizzato alla fragola mi prendo anche la nominata di scary girl!!!