martedì 22 novembre 2011

useful

Non posso non dedicare un post agli oggetti più utili che mi sono stati regalati prima della partenza, e colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno avuto l'illuminazione di regalarmeli!!!
Indispensabili gli adattatori della corrente.
La cartina superdettagliata della city mi ha salvato tutte le volte che mi sono persa.
La mini torcia a pannello solare si è rivelata utile durante la mia permanenza in ostello; condividevo la stanza con una giappo che faceva orari opposti ai miei, per non svegliarla accendendo la luce della stanza usavo la mini torcia.
Il coltello multiuso svizzero torna utile ogni giorno per sbucciare la frutta che mi porto a scuola, per tagliare il pane quando vado in gita, per temperare le matite, per avvitare le viti del mio armadio evitando così che mi crollasse addosso!
La super guida che mi ha portato in posti un po' fuori dai soliti itinerari turistici.
Il libro di Bryson che oltre ad avermi regalato pomeriggi di divertimento spensierato mi ha fornito nomi utili per le tappe del mio prossimo viaggio.

Grazie a tutti!!