sabato 12 novembre 2011

good trip!

La gita con la scuola è iniziata questa mattina alle 7:50, peccato che io avevo capito alle 7:10 e mi sono svegliata con un'ora in anticipo...ho recuperato dormendo sulla panchina alla fermata del bus come un homeless!
Appuntamento vicino a Paddy's Market con una guida giapponese logorroico e noioso; 1 ora di viaggio e arriviamo all'Australian reptile, una figata!!!!
Ci sono coccodrilli, tartarughe giganti, serpenti, lucertole, iguane, camaleonti e ragni.
Un paradiso per i miei occhi!!!!


La cosa più bella come sempre sono i mammiferi australiani, che qui puoi anche toccare!! E i koala sono davvero morbidi e coccolosi come peluches!!!

Altra tappa è stata a Port Stephens alla grande duna di sabbia dove potevi fare una passeggiata col cammello come in africa o un giro di sandboard, un posto davvero suggestivo e un mare meraviglioso.


Altra tappa a Nelson Bay sempre nella cittadina di Port Stephens per un giro in barca per vedere i delfini, e stavolta ce n'erano un sacco!!!

Ultima tappa ad una farm dove producono il vino, con tanto di assaggio di vino gratis!
Che dire....adoro il mio prof, la mia scuola e questo paese, potrei fare la studentessa a vita!!!