venerdì 11 novembre 2011

BBQ!

Oggi ho fatto il mio primo Aussie BBQ!!! Avevo grandi aspettative nel provare carne di cervo e di canguro..peccato che tutta la carne era tritata, mischiata con spezie e semi vari (anche mais) e insaccata in penose salsicce dal sapore indefinito e speziato. Tutto accompangato da schifose salse aromatizzate, patatine al gusto lime e pepper, o panna acida e aceto!!! solo gli spiedini di canguro erano mangiabili, simili alla pecora.
La cosa peggiore è che tutto viene ficcato in schifosi panini da hamburgher con cipolle, peperoni grigliati e diecimila schifose salse........
Il prof che ha organizzato il BBQ troppo fregno; è andato a fare la spesa ed è arrivato nell'area bbq direttamente con il carrello!!
La cosa più bella è stato conoscere un sacco di gente nuova da tutto il mondo; e forse ho trovato un compagno di viaggio on the road. Un giapponese che vuole comprare un van e viaggiare a nord lungo la east coast on the road, lo stesso giro che voglio fare io, peccato che lui vuole partire a gennaio e io a marzo..
Vabbè troverò qualcuno più avanti magari..
Il posto del bbq era Newport Beach, davvero bello: spiaggia grande, promontorio panoramico e tanti barbecue!