domenica 22 luglio 2012

E così inizia la settimana da sola in fattoria.
Suona un po' come il film "shining" di kubrik, ma al massimo se ammazzo qualcuno sono gli animali.. poi li cucino e me li mangio!!!!
 Scherzi a parte ho un sacco di responsabilità e di lavoro da fare, sono abbastanza in ansia per questo comunque mi prendo i miei tempi e cerco di lavorare con calma e di non scordarmi le cose.

Intanto ho approfittato per fare un po' di foto che volevo fare da tempo, tipo gli scarponi "Red Back" in serie di tutta la famiglia


 me sul nuovo gippone

 me non tanto felice in mezzo alle galline
 un raggio di sole...
 uno dei coloratissimi pappagalli che mi svegliano al mattino, catturato dal cane

 mi consolo del fatto che sto lavorando di domenica con un pranzo all'italiana, la peperonata!!!!




 e a cena la mugnaia col sugo di agnello che anche i miei coinquilini hanno apprezzato
Per chi non sapesse cos'è la mugnaia è una pasta tirata a mano, grossolana, tipica di Elice (Pescara), giusto per fare l'emigrante integralista!