domenica 25 dicembre 2016

crippled me

Sono passate quasi 3 settimane dall'operazione.
Vedo progressi ma lentamente, riesco a camminare bene con le stampelle e mettere il piede a terra completamente, riesco a farmi la doccia, sedermi sul water, cucinare e anche vestirmi da sola!
Ho anche abbastanza energie e non ho più la nausea da farmaci o i giramenti di testa.


Nel frattempo è arrivato un ospite, il piccolo Zen, il cane di una mia amica che è partita per le vacanze. Sta da me per un po' e Ilaria si prende cura di me e di lui.


In qualche modo mi godo l'estate, anche se non posso fare il bagno, stendermi, camminare liberamente ecc.


A casa non mi piango di certo addosso, tra leggere, scrivere, disegnare e fare gioielli.
Ho appena ricevuto un ordine online per 3 paia di orecchini e sono subito all'opera!



Ecco quel che resta della ferita, non mi hanno nemmeno messo i punti e sta guarendo in fretta.
Il problema è il dolore e i limiti di movimento.
Sto realizzando adesso che l'operazione non è niente in confronto a quello che devo affrontare ora per la riabilitazione e tornare allo stesso livello di sport a cui ero prima di stare male.