sabato 12 dicembre 2015

4th birthday

...e così all'improvviso arriva il mio compleanno. Il quarto celebrato Down Under.
Quando sei costretto a selezionare le persone da invitare perchè troppe, vuol dire che ti sei davvero integrato in un posto.
Questa volta ci sono due coppie, una bimba di 6 annie un piccolo ospite di pochi mesi, oltre a molte delle mie compagne di danza.
Le nazionalità sono come sempre diverse, Messico, Nuova Zelanda, Canada e Australia.
Mancano ospiti maschili, quest'anno è stato il mio ramadan di purificazione dagli uomini, volutamente tenuti lontano.





Il menù: ravioli di spinaci con ripieno di ricotta e funghi, una tonnellata di antipasti, vitello tonnato, arancini, taralli, focaccia e pizza fritta, funghi ripieni, polpette di ceci, caponata.
Quasi tutto vegetariano per le mie amiche frikkettone.


La torta, cioccolato e arancia, per la precisione la quinta torta questa settimana.
Anche  quest'anno ho celebrato più volte, tra laboratorio, classi di danza varie e comitive varie.