domenica 25 dicembre 2011

my graduation

Con grande orgoglio posso raccontare della mia cerimonia di diploma.
In realtà non formale come si possa immaginare per un college, anzi io sono andata con i miei vestiti frikkettoni e il cappello da babbo natale!! A dire il vero ero un po' triste e preoccupata, tutte le esperienze belle vissute a scuola con i compagni e i prof finivano li, in quei 20 minuti.
Il solito di mix di emozioni, triste per la fine di una storia, emozionata per l'inizio di un'altra.
Un mio compagno cattura questo momento...



Iniziano le strette di mano, dopo il discorso della Boss e gli auguri di buona fortuna


Questo è Raymond, il più divertente prof che avevo in pre-intermediate! Ogni giorno praticava le sue conoscenze di cultura italiana con me!

La prof che mi ha illuminato..biologa, 34enne, portoghese, qui da soli 2 anni..Sonia ti adoro!!!


e dietro di noi Magda, vikinga britannica amante del porridge e delle horse races


la tensione scaricata con la mia buffonaggine...mi faccio sempre riconoscere!
dopo la cerimonia la giornata si è conclusa con una grande sbronza di massa!!