venerdì 4 settembre 2015

Compleanno Afro

Trentesimo compleanno del mio maestro Ghanense e festa a casa sua.
Un'altra buona occasione per indossare il mio migliore outfit Africano.
Anche qui gente da tutto il mondo e un sacco di roba da mangiare, anche meglio del matrimonio!!!
Pollo alle spezie con riso, un'infinità di salse, pizze di dubbio gusto, insalata e verdure crude per i vegani e il famoso shito, una pasta di pesce affumicato e piccante, dall'odore killer che si usa in Ghana per insaporire i piatti e il riso.


Anche qui gli invitati sono tutti professionisti nel mondo della musica e delle arti performative.
Qui nella foto Blair, polistrumentista, percussionista, chitarrista e compositore, sempre in giro in tournee con diverse bands. Phelipe di orgini algerine ma cresciuto in Francia, percussionista e batterista. Due veterani nell'ambiente, vecchia scuola.


Le mie amiche ballerine in vestiti Africani



e la torta basata su una mia ricetta reinterpretata all'Australiana dalla moglie del mio maestro.