lunedì 29 giugno 2015

positive vibes

Al momento non c'è niente che mi faccia stare bene così come la danza.
E' la finestra di tempo in cui mi sento davvero connessa con me stessa e con gli altri, senza pensieri superflui, senza distrazioni, senza le tremila pippe mentali che mi faccio sempre. Devo solo concentrarmi sulla musica e poi lasciare libera l'energia.

In questo periodo in cui stiamo preparando un paio di routine da portare in giro poi mi sento ancora più motivata.
Il primo spettacolo c'è stato questa settimana alla festa di fine corso di Saul, il musicista e maestro di percussioni di Soul Drummers, ragazzo di una delle ballerine del mio gruppo.
Ero super gasatissima per questa occasione, ballare in un drum circle di 50 percussionisti, super good vibrations!!!!
Ero talmente presa dalla cosa che ho deciso di fare i costumi per tutte. Mi sono presa anche mezza giornata di permesso al lavoro per poter finire di cucire!!!
Ecco la divisa completa, anche di orecchini Afro!



Arriviamo in ritardo (ora africana) e sotto una pioggia a dirotto che ti entra nelle ossa, ma la musica e le vibrazioni sono talmente intense che ci prende che stiamo ancora parcheggiando le macchine.
 Ecco il drum circle!!!

E noi che riusciamo più o meno a ballare nello stretto corridoio tra i percussionisti.
Ho anche rischiato di dare un calcio ad uno in prima fila!!


Bella serata davvero, fin troppo corta, avrei ballato fino all'alba con quella musica!





I video della performance

https://www.youtube.com/watch?v=lRe7294DSZM&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=wLhYe0yW3UE