mercoledì 10 giugno 2015

Afro retreat

Non so se sono io super in forma o il livello del campo di danza era troppo basso, fatto sta che non ho avuto gli stimoli che pensavo e questo campo è stato un po' sotto tono.
Mancava tutta la crew delle Blue mountains visto che lo stesso fine settimana arrivava il Dalai Lama proprio a Katoomba, e molte delle ballerine più brave di Sydney.
 
Come al solito le cose troppo facili non mi stuzzicano, sono sempre alla ricerca di qualcosa di più, di diverso, forse sono semplicemente pronta per andare a studiare danza in Africa e fare il grande passo.
 
Comunque il posto era molto bello e l'allegria e le belle persone non sono mancate.
Siamo in un campeggio a Toukley, una striscia di terra tra il Tuggerah lake e l'oceano, immersi nel verde e circondati da tantissimi uccelli. 



 
Vista del lago
 



vista del mare
 

Per essere il primo fine settimana d'inverno non si sta poi male, sole, cielo sereno e 20 gradi di giorno, adoro l'inverno qui in New South Wales!!!


Stavolta ci sono anche gli Afro kids, un gruppo di bambini Afro-Australiani, alcuni nati qui da coppie miste, altri adottati, tutti con la passione per la danza e la musica africana, sono uno spettaolo!

 
 





eccomi concentrata su una danza tradizionale del Ghana


 

lezione di sabar
 







 



afro barbecue per cena, con agnello e pollo alla brace!!!
 

e falò per passare la serata all'aperto.
 

 
ultima serata dedicata alle performance, ecco il mio maestro Lucky che vola!!!
 

 


e Fodè e Yacou del Senegal con i loro salti da Sabar