lunedì 3 novembre 2014

zombie walk


Quest'anno ho scelto l'evento giusto, me lo sono segnata sul calendario con tre mesi in anticipo e il giorno stesso mi accorgo di aver finito il lattice!!!!
disastro!!!!
cerco in 4 negozi e non lo trovo..
scatta Mc Guyver e improvviso con un po' di colla vinavil e carta igienica
ed ecco qui il mio make up da zombie per la mia prima zombie walk di Sydney.



Il punto di ritrovo e' l'Hyde Park. Ci sono circa 2000 persone, 35 gradi e un tasso di umidita' intollerabile con tanto di nuvoloni all'orizzonte.
Sento che il trucco mi si sta sciogliendo addosso..
Ci sono un sacco di make up e costumi fatti davvero bene, altri un po' meno ma e' divertente, tutti si fanno foto a vicenda ed e' una gara a chi e' piu' rivoltante.











La sfiga vuole che poco prima che iniziassimo a camminare lungo le strade principali del centro, viene giu' un temporalone estivo con tanto di tuoni e fulmini.
Il mio trucco sta cadendo a pezzi e sono letteralmente fradicia.
Corriamo verso la fermata della metro e prendiamo il primo treno zuppe fradice con tanto di sangue finto colato sui sedili e per terra.
E fu cosi' che la nostra zombie walk tanto attesa da mesi fini' in poco piu' di un'ora in una pozza di sangue finto!