martedì 4 giugno 2013

Inverno

La forzata assenza di internet a casa nuova mi lascia inevitabilmente sola con me stessa, cosa positiva visto la spinta creativa che ho in questo periodo.
Cosa più importante di tutte ho ripreso a dipingere seriamente dopo anni, visto che ora ho un patrimonio di colori regalatomi dalla mia ex vicina sado maso!
ecco il risultato che ha suscitato curiosità nel bimbo di 3 anni del mio coinquilino che dice sorpreso: ma è un sedere..

 

Primo giorno di inverno, il cielo è un po' grigio vista la pioggia in arrivo, ma in generale le temperature sono così miti che è pieno di gente al mare e festival all'aperto. Uno di questi è il food and wine festival a Manly. un po' fighetto, i vini costosissimi, ma il cibo era abbordabile...niente di lontanamente paragonabile alle ghiottonerie della sagre in italia, ma ci si accontenta.



Ci sono anche quelli di masterchef con le loro ricette in competizione.


Io provo il chicken teriaki dentro ad un bun cinese aperto


e i bomboloni allo stand italiano, c'era anche il bignè con la crema e la cioccolata!!!


il cielo grigio rende autunnale un paesaggio eternamente estivo come quello della litoranea sud di Manly

qui le stelle di natale sono alberi!!!!


Aspetto il tramonto in città per vedere lo spettacolo di luci del vivid festival, e l'Opera House si accende...